PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA


INTRODUZIONE


La progettazione architettonica consiste in un processo logico-artistico-scientifico in grado di individuare forme, organizzazioni e processi atti alla creazione di spazi dedicati in cui l'uomo possa svolgere specifiche attività quali abitare, lavorare, rilassarsi, curarsi ecc.



EnCAD Architettura realizza progetti architettonici caratterizzati da forme incisivepersonalitàcreativitàfunzionalità, risparmio energetico ed innovazione. Tutti i progetti sono presentati con le più innovative tecniche grafiche, per una visione fotorealisitica e tridimensionale dell’idea progettuale.

Una richiesta di progettazione architettonica può comprendere studio di fattibilità, rilievi planimetrici e topografici, indagini urbanistiche e consulenza tecnico-amministrativa, perizie di stima di terreni ed immobili, analisi ed ottimizzazione dei costi di costruzione, progettazione architettonica, progettazione impiantistica, acustica, coordinamento della sicurezza, direzione dei lavori, direzione di cantiere, accatastamenti.



EnCAD Architettura è affiancata da imprese di costruzioni di fiducia. E’ in grado di supportare i propri clienti anche nella fase di esecuzione dei lavori, proponendosi come garante nalla realizzazione di lavori di ristrutturazione e ampliamento di edifici già esistenti o di costruzione di nuove abitazioni. Il vantaggio per il cliente è di trovarsi difronte ad una impresa qualificata con un proprio studio di progettazione e quindi in grado di realizzare le opere come da progetto e capace di risolvere velocemente ed efficientemente le situazioni critiche che possono verificarsi durante l’esecuzione dei lavori. Il tutto eseguito da squadre di operai specializzate e nel pieno rispetto di tutta la normativa vigente in materia disicurezza sui cantieri.

 

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine